© 2019 contenuti di Rita Apollonio e Giulia Carosella

  • Black Facebook Icon
  • Black Twitter Icon
  • Facebook Icona sociale

IL  TEAM

Il turismo per noi è soprattutto passione.

Passione  per l'Italia, il Paese più ricco di tesori al mondo, Paese che tutti ci invidiano e  che non sempre riusciamo a promuovere e vendere in modo adeguato.

Ci occupiamo infatti di turismo incoming, vale a dire turismo ricettivo,  in molte sue sfaccettature.

Con le consulenze e la formazione desideriamo offrire un valido aiuto agli operatori dell'accoglienza, in particolare extralberghiera, sia occasionale che imprenditoriale; a coloro che vogliono sviluppare nuove forme di turismo nelle destinazioni "minori", poco conosciute ma con un grande potenziale, ed infine alle aziende che pensano di organizzare meeting ed eventi sul nostro territorio.

Il nostro intervento è focalizzato sulla progettazione ed sull'eventuale supporto operativo.

Rita Apollonio è  travel, event & experience designer. Grazie alla qualifica di direttore tecnico di agenzia viaggi ha maturato la sua esperienza professionale presso importanti Tour Operator e Agenzie di Viaggi, occupandosi in particolare di turismo ricettivo per individuali e gruppi e, presso alcune Incentive House, dell’ideazione e gestione operativa di viaggi d’incentivazione, meeting, congressi ed eventi speciali per clienti italiani ed internazionali di primo piano.

 

Giulia Carosella è laureata alla Cattolica di Milano in lingue e letterature straniere moderne ed è un’esperta di marketing e di comunicazione; ha lavorato infatti per aziende ed agenzie pubblicitarie italiane ed internazionali molto note. E’ stata inoltre consulente new business per agenzie di advertising e promozione.

L’integrazione delle nostre competenze precedenti, così diverse tra loro, arricchisce il nostro modo di affrontare il mercato e di fornire soluzioni.

Read More